A SETTEMBRE TORNA IL CORTILE DI FRANCESCO CON COTTARELLI, FITOUSSI, PISTOLETTO, RAVASI E TOSCANI

A SETTEMBRE TORNA IL CORTILE DI FRANCESCO CON COTTARELLI, FITOUSSI, PISTOLETTO, RAVASI E TOSCANI

Torna ad Assisi il "Cortile di Francesco". Dopo il successo delle passate edizioni al via il quarto appuntamento, che si terrà il prossimo 21 e 22 settembre nella Basilica di San Francesco d’Assisi. Parteciperanno tra gli altri il Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, Card. Gianfranco Ravasi, gli economisti Carlo Cottarelli e Jean-Paul Fitoussi, e gli artisti Michelangelo Pistoletto e Oliviero Toscani. Due giorni di incontri, conferenze e workshop.

Un programma ricco di eventi con ben 20 incontri e circa 30 relatori, ospiti internazionali, che vedrà la partecipazione di personalità della società civile, della cultura, della politica e dell'arte, ma anche tanti uomini e donne pronti ad ascoltare e a dialogare tra loro sul tema delle “Differenze”.

L'evento realizzato dal Pontificio Consiglio della Cultura, dal Sacro Convento di Assisi, dalla Conferenza Episcopale Umbra e dall'Associazione Oicos Riflessioni e in collaborazione con la Regione Umbria si inserisce all'interno del progetto "Il Cortile dei Gentili".

Programma Prenotazione